I Coldplay e Michael Bublé ospiti del Fiorello Show

La scorsa settimana si è dato il via alla prima puntata del Fiorello show. Il tuttofare della nostra televisione ha riscosso un successo incredibile con il suo Il più grande spettacolo dopo il weekend, una trasmissione che si è rivelata la mossa più azzeccata di quest’anno della Rai.

Non è infatti un caso che Fiorello sia stato chiamato come salvatore della rete e dobbiamo dire che lo showman non ha deluso le aspettative. E’ in effetti un vero record esser riuscito a tenere incollati davanti al televisore, tutti sintonizzati ovviamente su Raiuno, ben dieci milioni di italiani, con picchi che arrivavano a ben 12 milioni.

Ascolti record che nemmeno al Festival di Sanremo sono stati raggiunti qualche volta. Fiorello si appresta ora a portare in scena la seconda puntata del suo show e ci sono anticipazioni coi fiocchi che sicuramente faranno piacere agli appassionati di musica. La Rai ha voluto fare le cose in grande ecco perché questa sera ad allietare il pubblico italiano ci saranno grandi ospiti della musica internazionale come i Coldplay e Michael Bublé.

Nomi insomma che, soprattutto per il gruppo britannico, molte trasmissioni televisive si sognano. C’è da dire che i Coldplay non amano assolutamente le apparizioni in tv o esibirsi in pubblico al di fuori dei loro concerti. Questo deve far capire ancora di più quanto Fiorello sia importantissimo per la nostra televisione. Michael Bublé invece è un ospite quasi fisso del nostro mattatore, i due insieme sono davvero molto divertenti e apsettiamoci qualche altra gag molto coinvolgente. Buona visione.

Lascia un commento