Al via la prima puntata del Fiorello show

C’è grande attesa per la prima puntata del nuovo show di Fiorello targato Raiuno. Dopo anni lontano dalla tv, ultima apparizione qualche anno fa su Sky, Fiorello è pronto ad allietare le serate degli italiani per ben quattro puntate con i suo Il più grande spettacolo dopo il weekend.

Non è un caso che la Rai abbia puntato sul grande talento dello showman, diventato praticamente fondamentale per la stagione televisiva della Rai. E’ ormai da un bel pò di tempo che la tv di Stato patisce non poco la concorrenza, ma soprattutto l’avvento del digitale terrestre che ha provocato la nascita di diverse nuovi reti televisive.

La Rai deve risalire e per farlo ha puntato su un cavallo di razza, il migliore in circolazione. Una grande responsabilità per Fiorello che non teme lo scontro con il Grande Fratello 12. Sarà una sfida a colpi di share che però sembra già avere un vincitore. E’ in effetti dall’inizio della prima puntata che il reality di casa Mediaset non riesce ad ingranare e ad avere grandi ascolti.

Contro Fiorello ora sarà davvero dura per il Grande Fratello 12, lo showman proporrà uno spettacolo ricco di gag divertenti e soprattutto di buona musica, quella non manca mai. A tal proposito ci saranno ospiti musicali importanti come i Negramaro e Giorgia che si diletteranno a cantare ovviamente anche con il padrone di casa. La curiosità di rivedere Fiorello su raiuno è tanta, siamo sicuri che lo showman non deluderà le aspettative dell’azienda Rai, ma sorpattutto del pubblico, da sempre affezionato alla grande simpatia e qualità di questo personaggio poliedrico.

Lascia un commento