Da Fiorello arriva Roberto Benigni per il gran finale

C’è grandissima attesa per l’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend di Fiorello. Il mattatore della nostra tv sta organizzando un’ultima puntata coi fiocchi per battere qualsiasi record di ascolti.

E’ stato indubbiamente un ritorno in tv grandioso per Fiorello che è riuscito a tenere incollati al teleschermo circa 12 milioni di telespettatori, un record davvero incredibile considerando che si tratta di uno show televisivo e non di un grande evento come può esserlo il Festival di Sanremo.

Dopo Elisa e Biagio Antonacci come ospiti al Fiorello show, arriva per la quarta e l’ultima puntata un grande attore italiano che ci invidano in tutto il mondo. Lunedì prossimo sarà la grande serata di Roberto Benigni, altro personaggio che quando arriva in televisione riesce a fare ascolti record. Insomma Fiorello per il gran finale ha scelto sicuramente l’ospite migliore e stando ad alcune anticipazioni i due daranno vita ad una scenetta davvero molto divertente. Siamo inoltre sicurissimi che Roberto Benigni non mancherà di fare un pò di satira politica, visto anche il momento buio che sta attraversando il nostro Paese.

C’è quindi grandissima attesa per Roberto Benigni allo show di Fiorello e i due insieme non deluderanno sicuramente le aspettative del pubblico. Come ospite musicale ci sarà anche Jovanotti, mentre è sfumata la partecipazione di Penelope Cruz, l’attrice non sembra sia riuscita a liberarsi dai suoi impegni. Ci sarà inoltre un’altra grande sorpresa che Fiorello vorrà regalare al suo pubblico, sarà probabilmente presente anche Pippo Baudo e sappiamo quanto i due insieme facciano scintille.

Lascia un commento