Come tradire il proprio partner

di Gianni Puglisi Commenta

Esistono delle regole per tradire al meglio il vostro partner, senza essere scovati.

 

Generalmente i consigli più comuni che ritroviamo sui giornali e riviste varie riguardano ad esempio il come smettere di fumare o come trovare l’anima gemella. Questa volta però andiamo incontro a coloro che hanno intenzione di tradire il proprio partner, ma non conoscono le regole basi per evitare che quest’ultimo possa scovare il tradimento.

Esistono dei punti specifici da seguire con attenzione per tradire il proprio partner. Se quindi non volete fare la fine di Kristen Stewart che ha tradito Robert Pattinson, ecco i consigli adatti per voi amanti del rischio. Il primo punto da tenere ben presente è avere calma, è importante insomma essere pacati e tranquilli seguendo tutte le mosse del vostro partner e trovare quindi il momento giusto per attuare il tradimento.

Non vi azzardate assolutamente ad usare casa vostra o qualsiasi altro luogo che frequentate abitualmente con il vostro partner come luogo della scappatella. Un buon traditore deve poi essere in grado di crearsi l’alibi perfetto, tutto deve essere strettamente sotto controllo, solo in questo modo eviterete che il vostro partner possa accorgersi del tradimento. E’ inoltre importante che il vostro amante non sia tra i vostri amici sul social network che utilizzate maggiormente, qui può esserci il pericolo che il vostro partner possa scoprire qualcosa. Di conseguenza è anche assolutamente importante eliminare qualsiasi traccia del tradimento, ossia sms, mail, telefonate e così via.

Come tradire il vostro partner non è sicuramente un gioco da ragazzi, soprattutto se non volete essere colti in flagrante, con ciò un’altra regola importante è evitare che il vostro amante faccia parte di amici, colleghi e persone quindi conosciute anche dal partner. Attenzione anche alla carta di credito, evitate di fare pagamenti con quest’ultima per il vostro amante. La regola fondamentale però per come tradire il proprio partner è praticare sesso sicuro, questa deve essere la prima cosa da rispettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>