Ancora record di ascolti per Fiorello con il 43% di share

Qualcuno pensava che lo show di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend, potesse registrare una leggera flessione di ascolti nella terza puntata ed invece non è stato così. Dopo la scorsa puntata in cui Fiorello ha fatto il boom di ascolti con 12 milioni di telespettatori, lo showman si è addirttura migliorato arrivando ad una media del 43 % di share, raggiungendo quasi il 50% a fine puntata.

Un successo che riconferma la grandezza di questo incredibile mattatore della nostra televisione. Non sembrano insomma esserci più aggettivi per descrivere il grande Fiorello che in ogni puntata riesce inevitabilmente a farci ridere a crepapelle.

Una comicità sana, fatta di grande intelligenza e spontaneità che paga più di qualsiasi altra battuta volgare. Lunedì prossimo andrà in scena l’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend è c’è già chi spera che possa esserci al più presto il ritorno in Rai del presentatore. Purtroppo pensiamo che Fiorello lasci passare ancora altri anni prima di ripresentarsi in televisione con un altro show, conoscendo il personaggio al massimo potrà fare qualche comparsata televisiva.

Una puntata quella di ieri che ha regalato Elisa e Biagio Antonacci come grandi ospiti musicali del Fiorello show. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’incredibile simpatia della cantante italiana che ha dato prova anche delle sue capacità d’imitazione davvero molto interessanti. Elisa si è divertita ad imitare la sua grande amica Laura Pausini, insegnando anche a Fiorello le mossi basilari per poter interpretare tale personaggio. Davvero molto divertente e soprattutto molto talentuosa.

Lascia un commento