Adriano Celentano da Michele Santoro

 

Il festival di Sanremo 2012 è stato segnato da numerose polemiche riguardanti diverse tematiche. Insomma se da una parte quest’edizione sarà ricordata per la farfalla di Belen Rodriguez, indubbiamente non restano nel dimenticatoio le polemiche scaturite dall’intervento di Adriano Celentano a Sanremo 2012.Il molleggiato, dopo appena cinque giorni dalla sua ultima apparizione televisiva, farà di nuovo parte di uno show. Adriano Celentano sarà questa sera da Michele Santoro, parteciperà al suo Servizio Pubblico. Un’apparizione in cui molto probabilmente il molleggiato tenterà di spiegare di nuovo le sue ragioni sulle varie accuse mosse ad alcune riviste religiose come Famiglia Cristiana e L’Avvenire.

Quello sicuramente che incuriosirà maggiormente il telespettatore sarà scoprire cosa abbia pensato Celentano quando il pubblico dell’Ariston lo ha fischiato durante il suo secondo intervento nella serata finale del Festival di Sanremo. C’è però un pò di timore, da parte delle varie emittenti televisive che trasmettono Servizio Pubblico, su ciò che Adriano Celentano dirà. Il suo discorso insomma sembra essere altamente top secret e molti proprietari delle piccole reti vorrebbero delle garanzie.

Temono che possano esserci una sfilza di querele per ciò che il molleggiato dirà. Nessuno insomma può permettersi di pagare cifre milionarie per aver mandato in onda il Celentano pensiero. Adriano Celentano da Michele Santoro rischia quindi di essere anche censurato. Può insomma esserci il rischio che alla fine le varie emittenti televisive decidano di oscurare l’intervento di Celentano da Santoro. Un’ipotesi quindi che sembra essere piuttosto concreta, mancano le garanzie per le varie emittenti e non si può assolutamente rischiare. Tutto ovviamente dipenderà da ciò che Adriano Celentano dirà da Michele Santoro.

Lascia un commento