Isole Far Oer: ricomincia la mattanza delle balene

di janbeito 3

Fermiamo la MATTANZA DELLE BALENE, incredibile crudeltà perpetuata dall'uomo sulla natura...

Un assurdo, cattivo ed incredibile abuso dell’uomo verso la natura, è questo e solo questo, la mattanza delle balene che si stà svolgendo nelle isole Far Oer e che ogni anno vede il suo triste ripetersi.

Martellate con violenza, dopo essere state attirate con l’inganno nelle baie dalla superiore astuzia umana, le balene ( e a volte anche delfini ) muoiono, agonizzanti, arenate e spiaggiate senza possibilità di fuga.




Il mare si tinge di rosso, rosso sangue.. la puzza di morte è insopportabile! che incredibile ferocia che l’uomo può riversare sulla natura…

Se ancora non credete che l’uomo possa essere la più crudele delle creature andate a vedere le immagini ed il video della mattanza delle balene!

Gianluca

Commenti (3)

  1. se vi fosse evidenza che queste uccisioni così barbare sono non necessarie a vita degli abitantidi queste isole, non capisco perchè invece di stare a cazzeggiare tuto il tempo noi non si vada lì a trattare un poco della popolazione umana (si fa per dire) allo stesso modo (martellate e sgozzamento)

  2. che vergogna! mi vergogno , l’essere umano è così crudele e schifoso…come possono esistere ancora certe mattanze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>