Fiera dei cavalli 2010 a Travagliato dal 30 aprile al 2 maggio

di isayblog4 Commenta

Comincia giovedì la fiera cavalli più attesa di maggio. Dal 30 aprile al 2 maggio, a Travagliato (BS) si riuniranno per la 31esima edizione tutti i grandi appassionati..

Comincia giovedì la fiera cavalli più attesa di maggio. Dal 30 aprile al 2 maggio, a Travagliato (BS) si riuniranno per la 31esima edizione tutti i grandi appassionati del mondo dell’equitazione italiano e non solo; 3 giorni di divertimento, concorsi, spettacoli e competizioni a livello nazionale e internazionale.

Tra le novità 2010 avrà luogo il primo concorso internazionale di morfologia, accompagnato da un montepremi totale di €10.800.



Ma questo non è altro che un assaggio. Come per tradizione torneranno il Concorso Ippico Nazionale di Salto ad Ostacoli, Il Salto in Libertà e per i più appassionati del settore la Mostra Nazionale del cavallo italiano, il tutto promosso dall’U.N.I.R.E.

L’ANICA tornerà in fiera con il Concorso Nazionale per purosangue arabi, senza contare i numerosi spettacoli previsti ogni giorno, mattina, pomeriggio e sera, pronti a far sognare tutto il pubblico, dai più grandi ai giovanissimi. Se tutto ciò ancora non basta, lasciatevi concquistare dal secondo appuntamento di quest’anno con il campionato di Horse Ball, dove le squadre più forti di tutta italia si scontreranno in gare emozionanti, da tenervi col fiato sospeso.

Ma Travagliatocavalli non è solo sport. Dopo il successo dell’anno scorso, viene riproposta l’estemporanea di pittura “Il Cavallo e l’uomo”, una concorso a premi al cui vincitore sarà data l’occasione di poter allestire un’intera mostra personale nell’ambito della Travagliatocavalli edizione 2011. L’occasione è unica e da non perdere assolutamente. E non parlo solo dei più appassionati. Travagliatocavalli è un modo per stare insieme, sommersi da 250.000 mq all’aperto e non, con oltre 200 espositori, aree bambini, pony games, balli country e molto, moltissimo altro.
Elisa De Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>