Elisa “Sometime Ago”

di isayblog4 Commenta

Da domani Elisa torna in radio con il nuovo singolo “Sometime ago”. Si tratta del secondo brano dopo “Nostalgia” estratto dall’album “Ivy”...

(dal sito ufficiale)

Da domani Elisa torna in radio con il nuovo singolo “Sometime ago”. Si tratta del secondo brano dopo “Nostalgia” estratto dall’album “Ivy”, album e dvd su etichetta Sugar, uscito lo scorso novembre. La canzone scritta e composta dalla giovane cantautrice di Monfalcone è dedicata a suo nonno.

Oltre all’uscita del nuovo singolo, Elisa partirà anche con il nuovo tour “Ivy I e II”. La cantautrice porterà in scena due spettacoli differenti al via il 4 e 5 marzo dall’Auditorium della Conciliazione di Roma. L’artista sarà impegnata in un doppio spettacolo, portando in ogni città due date e due concerti, ognuno dei quali avrà una propria scaletta e scenografia.

Ecco gli appuntamenti già in calendario: Montecatini (7 marzo), Varese (28 marzo), Cremona (14 aprile), Bari (15 maggio) oltre ad una terza data a Roma (7 maggio) e Milano (19 marzo).
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>