Fiumicino, sequestrata cocaina in aereo

di Serena Marotta 1

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sequestrato circa 35 kg di cocaina purissima e arrestato due finti tecnici aeroportuali...

(Adnkronos)

Era nascosta all’interno di un aereo proveniente da Caracas. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sequestrato circa 35 kg di cocaina purissima e arrestato due finti tecnici aeroportuali all’aeroporto di Fiumicino.

Ad insospettire i militari è stata un’insolita procedura: i due falsi tecnici invece di attendere lo sbarco dell’equipaggio si sono affrettati a salire a bordo. Così li hanno seguiti: uno dei due, il 35enne G. M., è stato visto mentre si calava in un vano tecnico dell’aereo. L’altro, A. M. di 40 anni, è tornato invece sottobordo ad attendere il collega sull’auto aziendale.

Sono scattati così i controlli, con l’ausilio delle unità cinofile, del vano dell’aereo e tra i corridoi delle pannellature elettroniche, nascosto dietro un quadro di strumentazione, è stato trovato un collo contenente 30 panetti di cocaina purissima, per un peso complessivo di 35 chili.
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>