Borsa Italiana 30 Aprile 2010

Oggi , venerdì 30 Aprile, la Borsa Italiana sta oscillando con valori sia negativi che positivi, anche dopo l’annuncio di ieri che l’europa darà gli aiuti alla Grecia.

Piazza affari sta oscillando oggi, con FTSE MIB che fa segnare un ribasso di ben mezzo punto percentuale a quota 21573 punti,bene il MID CAP a quota 24999 punti in rialzo di ben mezzo punto percentuale, male invece ALL Share che perde circa mezzo punto percentuale.



Buono oggi , il Titolo Luxottica che oggi ha avuto un calo alla partenza poi è riuscita a risalire a quota 21,25 euro ad azione , e d adesso si trova con una perdita del 1,25% a quota 20,50 euro ad azione.

Per i titoli Finanziari bene Unicredit che segna un rialzo di mezzo punto percentuale, bene anche Intesa con un rialzo dello 0,10%,ottimi i risultati di Generali che oggi ha saputo da Standar & Poor la riconferma del propio rating a voto AA-.

Male Telecom Italia che registra un calo del venti per cento dei clienti, oggi il titolo a piazza affari perde lo 0,30%.

Oggi bene Fiat che passa di mano a quota 10,14 euro ad azione in rialzo dello 0,30%,bene anche Exor che sale di un punto percentuale a quota 13,97 euro, Pirelli & Co. oggi sale di due punti percentuali dopo l’annuncio dei risultati di Michelin.

Per STM ottimo risultato con un aumento di un punto percentuale, dopo che Barclays ha alzato il target price di STM da 6 euro a 7,75 euro.

Lascia un commento