Apple iPhone 5 in Italia

di Veronica Pozzi Commenta

C'è tanta attesa per la nuova versione del telefonino bianco che ha venduto nel mondo una cosa come 130 milioni di pezzi dal 2007 e che..

Manca veramente poco al lancio del nuovo smartphone di casa Apple che verrà presentato a Silicon Valley alle 19 di questa sera ora italiana.

C’è tanta attesa per la nuova versione del telefonino bianco che ha venduto nel mondo una cosa come 130 milioni di pezzi dal 2007 e che ormai controlla il 28% del mercato USA.



Nonostante la partenza in ritardo la galassia Google, con il suo Android, ha affrontato un sorpasso raggiungendo quota 43% del mercato degli smartphone. Un risultato ottimo anche se questi numeri sono stati raggiunti con un sistema operativo montato su diversi dispositivi di marche diverse. Apple iPhone 5 farà il suo debutto questa sera durante la prima governance di Tim Cook, nuovo amministratore delegato dopo l’abbandono per motivi di salute di Steve Jobs.

DIVIDENDO APPLE 2011

Il prezzo del nuovo iPhone 5 non è ancora dato a sapere anche se l’attesa è proprio per questa sera quando il mondo conoscerà tutti i dettagli del nuovo smartphone. iPhone 5 verrà messo in vendita il 16 ottobre in USA e in Italia ancora non è ancora stata stabilita una data ufficiale anche se è probabile che arrivi poco prima di natale. iPhone 5 risulta essere ancora l’oggetto del desiderio di milioni di italiani e a differenza di altri smartphone che si possono acquistare con un minimo di 200 euro, per acquistare un iPhone è invece necessario un minimo di 400 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>