G3 è la nuova borsa trasformabile di Gabs

Gli appassionati di moda Made in Italy conosceranno sicuramente Gabs, un’azienda di San Carlo di Cesena produttrice di accessori e borse rigorosamente italiane.

Una delle ultime creazioni di questa azienda è G3, una borsa perfettamente adatta allo stile di vita della donna moderna, sempre in movimento e sempre piena di impegni. Il punto forte di questa borsa, infatti, è la sua versatilità, una borsa trasformabile che si presta ad essere utilizzata in mille occasioni.


G3, infatti, può essere trasformata in modo semplice e veloce a seconda dell’occasione, grazie a delle semplicissime clip che consentono di trasformare una comoda e capiente shopping bag in un bauletto, decisamente più elegante, oppure in una semplice borsa più sottile e meno impegnativa da utilizzare in varie tipologie di occasioni.

La borsa è disponibile in cinque diverse misure e in numerose tonalità ma c’è una cosa che, a prescindere dal modello, dal colore e dalla misura, è sempre presente nei prodotti Gabs. Stiamo parlando dei caratteristici bottoncini turchesi, divenuti un vero e proprio simbolo del marchio Gabs.


La borsa G3 di Gabs, inoltre, è prodotta in svariati materiali tra cui,a d esempio, camoscio, pelle, vernice, tessuto, ecc. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

G3, in particolare, è nata dal genio di Franco Gabbrielli, una delle menti creative di Gabs, una di quelle aziende che ha scelto di puntare sulla qualità dei suoi prodotti e su una lavorazione studiata nei minimi dettagli che rende le sue borse e dei suoi accessori un vero e proprio vanto del Made in Italy.

1 commento su “G3 è la nuova borsa trasformabile di Gabs”

  1. le Borse Gabs sono bellissimeee, colorate, trasformabili, 3 borse in 1 e finalmente sono in vendita online su lollishop. ne ho già comprate due e sono felice di sostenere il made in italy!!

    Rispondi

Lascia un commento