G3 è la nuova borsa trasformabile di Gabs

di Stefania Russo 1

Gli appassionati di moda Made in Italy conosceranno sicuramente Gabs, un'azienda di San Carlo di Cesena produttrice di accessori..

Gli appassionati di moda Made in Italy conosceranno sicuramente Gabs, un’azienda di San Carlo di Cesena produttrice di accessori e borse rigorosamente italiane.

Una delle ultime creazioni di questa azienda è G3, una borsa perfettamente adatta allo stile di vita della donna moderna, sempre in movimento e sempre piena di impegni. Il punto forte di questa borsa, infatti, è la sua versatilità, una borsa trasformabile che si presta ad essere utilizzata in mille occasioni.


G3, infatti, può essere trasformata in modo semplice e veloce a seconda dell’occasione, grazie a delle semplicissime clip che consentono di trasformare una comoda e capiente shopping bag in un bauletto, decisamente più elegante, oppure in una semplice borsa più sottile e meno impegnativa da utilizzare in varie tipologie di occasioni.

La borsa è disponibile in cinque diverse misure e in numerose tonalità ma c’è una cosa che, a prescindere dal modello, dal colore e dalla misura, è sempre presente nei prodotti Gabs. Stiamo parlando dei caratteristici bottoncini turchesi, divenuti un vero e proprio simbolo del marchio Gabs.


La borsa G3 di Gabs, inoltre, è prodotta in svariati materiali tra cui,a d esempio, camoscio, pelle, vernice, tessuto, ecc. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

G3, in particolare, è nata dal genio di Franco Gabbrielli, una delle menti creative di Gabs, una di quelle aziende che ha scelto di puntare sulla qualità dei suoi prodotti e su una lavorazione studiata nei minimi dettagli che rende le sue borse e dei suoi accessori un vero e proprio vanto del Made in Italy.

Commenti (1)

  1. le Borse Gabs sono bellissimeee, colorate, trasformabili, 3 borse in 1 e finalmente sono in vendita online su lollishop. ne ho già comprate due e sono felice di sostenere il made in italy!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>