Prezzi hotel Isola del Giglio 2012

di Lucia D Antuono Commenta

I vari hotel dell'Isola del Giglio stanno proponendo nuove offerte in vista dell'estate.

 

La tragedia della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata all’Isola del Giglio lo scorso 13 gennaio, inevitabilmente ha donato non poca popolarità a questa splendida isoletta della Toscana. Già qualcuno ha provato a speculare su questa tragedia proponendo una gita su Costa Concordia a 25 euro qualche mese fa, situazione che poi non è andata in porto vista l’assurdità di tale richiesta.

Per l’estate però i vari hotel dell’Isola del Giglio si stanno attivando con offerte per riuscire in qualche modo a sfruttare la visuale della Costa Concordia arenata. I prezzi hotel Isola del Giglio 2012 sono abbordabili soprattutto in questo periodo di maggio e giugno, quando insomma l’estate non è entrata ancora nel vivo.

Su quest’isoletta toscana ci sono circa tredici hotel e in questo periodo ritroviamo delle offerte al Residence Villaggio Turistico Innamorata che sorge proprio in prossimità della baia Innamorata, una delle più belle dell’Isola del Giglio. Qui l’offerta migliore dal 2 al 25 maggio è di 60 euro al giorno per un monolocale con tre posti letto che si trova proprio nel villaggio. I prezzi hotel dell’Isola de Giglio approfittano anche dei weekend e fino al 31 maggio è possibile trascorrere tre giorni a Villa San Giovanni, un hotel a 3 stelle, asoli 100 euro.

Per chi invece è intenzionato a trascorrere una minicrociera con la Blue Navy Cruise Tour tra l’isola Giannutri e quella del Giglio, può sicuramente appoggiarsi a quest’offerta di 35 euro valida dal 3 maggio al primo luglio. Indubbiamente i prezzi hotel dell’Isola del Giglio 2012 sembrano essere più abbordabili dopo la tragedia della Costa Concordia, ma attenzione alle fregature che sono come sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>