Juventus-Bayern Monaco le probabili formazioni

di Gianni Puglisi Commenta

Resa dei conti per gli uomini di Conte che questa sera affronteranno il Bayern Monaco allo Juventus Stadium, bisogna ribaltare il 2-0 dell'andata.

 

E’ arrivata la resa dei conti per la Juventus in questa Champions League 2013, la squadra di Conte si trova ad affrontare un Bayern Monaco agguerrito e soprattutto più che convinto dei propri mezzi.

C’è la necessità per gli uomini di Conte di provare quanto meno a ribaltare il 2-0 dell’andata subìto all’Allianz Arena, una missione che non sembra essere impossibile, ma che richiede massima concentrazione e soprattutto grande volontà di raggiungere tale obiettivo.

Juventus-Bayern Monaco non è una partita come le altre, lo Juventus Stadium sarà una grandissima bolgia e sicuramente gli uomini di Conte non hanno intenzione di ritrovarsi più che schiacciati dai bavaresi come successo nella partita d’andata. Si sa come a volte la Champions League abbia regalato delle sorprese incredibili, la rimonta è possibile, basta soprattutto crederci. Quali saranno le probabili formazioni di Juventus-Bayern Monaco? Conte si ritrova con un unico dubbio, quello sulla fascia destra. Qui mancherà Lichtsteiner per squalifica, se la giocano Padoin e Isla, molte più chance sembra avere l’italiano.

La Juventus dovrà dar vita alla partita della vita, accantonato ormai il campionato, Serie A Juventus scudetto in tasca, ci si gioca il tutto per tutto in questa partita. Ecco la probabile formazione dei bianconeri: 3-5-2 con Buffon in porta; Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah a centrocampo; attacco affidato a Vucinic e Quagliarella. Il Bayern Monaco, forte anche della conquista del 23esimo titolo tedesco, potrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: 4-2-3-1 con Neuer in porta; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba in difesa; Martinez e Schweinsteiger sulla linea bassa del centrocampo; Robben, Muller, Ribery dietro l’unica punta Mandzukic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>