Juventus-Bayern Monaco le probabili formazioni

 

E’ arrivata la resa dei conti per la Juventus in questa Champions League 2013, la squadra di Conte si trova ad affrontare un Bayern Monaco agguerrito e soprattutto più che convinto dei propri mezzi.

C’è la necessità per gli uomini di Conte di provare quanto meno a ribaltare il 2-0 dell’andata subìto all’Allianz Arena, una missione che non sembra essere impossibile, ma che richiede massima concentrazione e soprattutto grande volontà di raggiungere tale obiettivo.

Juventus-Bayern Monaco non è una partita come le altre, lo Juventus Stadium sarà una grandissima bolgia e sicuramente gli uomini di Conte non hanno intenzione di ritrovarsi più che schiacciati dai bavaresi come successo nella partita d’andata. Si sa come a volte la Champions League abbia regalato delle sorprese incredibili, la rimonta è possibile, basta soprattutto crederci. Quali saranno le probabili formazioni di Juventus-Bayern Monaco? Conte si ritrova con un unico dubbio, quello sulla fascia destra. Qui mancherà Lichtsteiner per squalifica, se la giocano Padoin e Isla, molte più chance sembra avere l’italiano.

La Juventus dovrà dar vita alla partita della vita, accantonato ormai il campionato, Serie A Juventus scudetto in tasca, ci si gioca il tutto per tutto in questa partita. Ecco la probabile formazione dei bianconeri: 3-5-2 con Buffon in porta; Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah a centrocampo; attacco affidato a Vucinic e Quagliarella. Il Bayern Monaco, forte anche della conquista del 23esimo titolo tedesco, potrebbe scendere in campo con questa probabile formazione: 4-2-3-1 con Neuer in porta; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba in difesa; Martinez e Schweinsteiger sulla linea bassa del centrocampo; Robben, Muller, Ribery dietro l’unica punta Mandzukic.

Lascia un commento