I siti e le modalità per vedere le partite in streaming

Per vedere le partite di calcio ci sono diverse possibilità. A parte la televisione, internet consente diverse possibilità di guardarsi comodamente dal proprio pc la partita della propria squadra del cuore o una finale importante. Questo si può fare in streaming.

Vedere le partite in streaming significa tecnicamente inserirsi in un rete di dati trasmessi da una base a più destinazioni attraverso una via telematica. La compressione che serve per evitare di caricare eccessivamente la rete fa sì che la trasmissione abbia un ritardo di circa dieci secondi.

Le partite in streaming possono essere viste sia pagando un abbonamento o per un partita sia gratis. Vediamo quali sono le possibilità e i siti dove si possono vedere le partite.

Sky Go consente di vedere la programmazione Sky e da marzo il servizio è per tutti gli abbonati Sky HD. Il servizio si può utilizzare con il pc e anche attraverso i tablet e gli smartphone.

Premiu play. Questo è anch’esso un servizio in abbonamento e permette di accedere tramite un pc o un tablet ottenendo le credenziali di accesso sull’area clienti del sito di Mediaset Premium.

La rete offre mmolte possibilità per  vedere le partite gratis attraverso diversi siti. Le partite in diretta streaming si possono vedere sui seguenti siti.

rojadirecta.com

atdheNet.Tv

infoweblog.it

ishunter.tv

streaminggratis.myblog.it

Con rojadirecta.com si possono vedere molte partite ma il problema è che spesso il sito si blocca perché ci sono troppe connessioni. Per vedere la partita senza che il video si blocchi si possono scaricare dei programmi che vengono consigliati, in modo che si entra in una rete meno carica visto che la magior parte delle persone non vuole scaricare questi programmi. Bisogna fare attenzione perché spesso questi programmi nascondono spam e questo è il motivo per cui in molti non li vogliono scaricare.

Lascia un commento