Calciomercato Inter Sneijder non si decide

 

Continua a tenere banco in casa Inter il caso Sneijder. I dirigenti nerazzuri e in primis Massimo Moratti vogliono risolvere il prima possibile questa situazione di stallo, in modo da poter muoversi attivamente sul mercato.

Il calciomercato Inter sembra ruotare proprio intorno alla vicenda Sneijder, anche se Stramaccioni ha evidenziato come la società si stia muovendo da tempo, a prescindere da quello che deciderà di fare il fantasista nerazzurro. Nella giornata di ieri Moratti aveva invitato l’olandese ad accelerare un po’ i tempi, insomma decidere in fretta per poi risolvere finalmente questo caso.

Arriva però secca la risposta di Wesley Sneijder, come tutti i calciatori deve scegliere senza alcuna pressione e soprattutto con serenità, cosa che al momento sembra proprio mancargli. Sneijder fa sapere di avere tempo fino al 31 gennaio, è una scelta importante che cambierà la sua vita e per questo ha bisogno di tempo. Contiuna insomma il braccio di ferro tra la società e Sneijder, inoltre l’olandese ha voluto ribadire il concetto che non si tratta assolutamente di una questione di soldi. Per il calciomercato Inter Sneijder non si decide e questa sua posizione sta non poco irritando la società.

Che di base ci sia stato un errore di Moratti e dei dirigenti è alquanto chiaro, non si può sicuramente mettere alle strette un calciatore. L’idea calciomercato Inter Sneijder per Pastore è tramontata da tempo, la società vorrebbe reinvestire questi soldi per acquistare Paulinho, il grande sogno di Moratti. In questo periodo di crisi economica non c’è insomma spazio per le perdite di tempo e soprattutto difficilmente potremo assistere ad acquisti stellari.

Lascia un commento