Balotelli beccato con la fidanzata prima di Napoli-Manchester City

di Gianni Puglisi Commenta

Mario Balotelli probabilmente ne ha combinata un'altra delle sue. Il calciatore del Manchester City, che questa sera dovrà affrontare una sfida molto importante di Champions League, ha lasciato il ritiro della sua squadra a Napoli per una cena romantica con la fidanzata.

Qualsiasi cosa faccia Mario Balotelli inevitabilmente fa notizia. Ormai il nuovo asso nascente del calcio italiano è uno dei più ricercati dai paparazzi e ogni sua mossa fa notizia. Messa ormai da parte la notizia di Mario Balotelli pizzicato con una pornostar, il calciatore del Manchester City ha deciso di uscire con la sua fidanzata Raffaella Fico durante il ritiro con la sua squadra.

Come sapete questa sera ci sarà il grande big match tra Napoli e Manchester City che decreterà la squadra che probabilmente passerà il turno di Champions League. Una sfida quindi importantissima, ma Mario Balotelli ha approfittato per poter trascorrere una serata con la sua fidanzata Raffaella Fico, napoletana e che subito lo ha raggionte all’hotel dove alloggiava il calciatore con la sua squadra.

Quando si è scoperto che Balotelli fosse uscito insieme alla fidanzata, inevitabilmente la coppia è stata assediata dai paparazzi, ma grazie al lavoro di alcune guardie del corpo i due piccioncini sono riusciti a godersi una cena quasi tranquilla. Quello che però fa notizia è che sembra molto strano che l’allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, abbia consentito al suo calciatore un’uscita libera prima di una sfida molto importante.

Probabilmente questa sera scopriremo se c’è stata una punizione o meno per Mario Balotelli, il faro della Nazionale italiana. Se lo vedremo in campo significa che il bomber italiano non ha trasgredito le regole. Dalle prime indiscrezioni riguardanti le probabili formazioni di Napoli-Manchester City sembra però che Mancini gli abbia preferito Dzeko e questo confermerebbe la tesi che il ragazzo non sia stato autorizzato ad uscire dal ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>