Silvio Berlusconi e le nuove accuse sul processo Ruby

 Le vicende di cronaca e di politica continuano a parlare di Silvio Berlusconi e di tutte le personali vicende del Cavaliere che da mesi influenzano la politica italiana e che sono all’attenzione della stampa nazionale ed internazionale. Le ultime notizie su Silvio Berlusconi si sono decisamente legate a tutte le sue vicende giudiziarie, da Processo Ruby: nuova inchiesta per Silvio Berlusconi ma anche alle vicende legate al gossip come nel caso di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi presto sposi? Ora l’attenzione torna sul processo Ruby.

I giudici di Milano hanno messo nero su bianco le motivazioni legate alla sentenza a carico di Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede. Quest’ultimi sono stati condannati in primo grado per favoreggiamento e induzione alla prostituzione minorile. Del processo Ruby si era fortemente parlato e per il momento sembra che ci sarà un nuovo processo per Silvio Berlusconi che sarà indiziato per corruzione in atti giudiziari in qualità di soggetto che elargiva denaro.

Infatti sembrerebbe, per i giudici di Milano, che era proprio Silvio Berlusconi la persona che si prestava a dare vita alle serate che fecero scalpore e ad essere, allo stesso tempo, la persona che “consumava” per ultimo. La difesa del Cavaliere non ha tardato a rispondere. Infatti, secondo l’avvocato Ghedini e Longo le motivazioni sollevate dai giudici di Milano sono lontane dalla realtà dei fatti. In vista della decadenza politica di Silvio Berlusconi si aprono nuove difficoltà per il Cavaliere, difficoltà che potranno vedere un nuovo processo a carico di Berlusconi, ormai non più membro del Sanato.

Photo Credits – Filippo Monteforte – AFP – Getty Images – 183544353

Lascia un commento