Caso Ruby, la procura indaga su Iris Berardi

di isayblog4 Commenta

Dall’esame delle celle di Arcore è emerso che la ragazza si trovava ad Arcore nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2009 quando era ancora minorenne...

Dopo Ruby, la procura sta indagando su un’altra ex minorenne, la brasiliana Iris Berardi, nell’ambito dell’inchiesta in corso a Milano sulle presunte feste a luci rosse che si sarebbero tenute nella residenza di Silvio Berlusconi ad Arcore.

Dall’esame delle celle di Arcore è emerso che la ragazza si trovava ad Arcore nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2009 quando era ancora minorenne. Nella richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi che i pm di Milano avanzeranno al gip non è dunque escluso che figuri, oltre a Ruby, un’altra parte offesa.

Intanto, sabato scorso, i legali del premier, Nicolò Ghedini e Pietro Longo, hanno inviato ai magistrati di Milano la copia di altre testimonianze raccolte nell’ambito delle indagini difensive che riguardano invece l’ipotesi di concussione. In particolare, i due legali avrebbero approfondito la vicenda relativa al rilascio di Ruby fermata e portata in Questura a Milano nella notte tra il 27 e il 28 maggio scorso.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>