Vacanze last minute estate 2012

di Gianni Puglisi Commenta

In tempo di crisi è ancora possiible andare in vacanza grazie ai last minute estate 2012.

 

Se le idee vacanze low cost estate 2012 non sono riuscite a soddisfare le vostre esigenze, perché ancora piuttosto care, ci si può affidare indubbiamente ai cosiddetti last minute. Al momento le varie statistiche hanno evidenziato come quest’anno ben sei italiani su dieci sono rimasti a casa e tutto ovviamente a causa della crisi imperante.

Una situazione che rischia ancor di più di affossare il nostro Paese, il quale indubbiamente può ripartire proprio dal turismo, ma se gli italiani restano a casa tutto ciò è praticamente impossibile. Una crisi che ha costretto quindi molti vacanzieri a starsene a casa propria, non potendo insomma permettersi di spendere nemmeno un euro o quanto meno di non poter sperperare denaro inutile.

C’è però chi vorrebbe lo stesso provare a farsi qualche weekend o una settimana di vacanza, a tal punto ci si può affidare alle vacanze last minute estate 2012. In questo periodo molti siti, come Trivago, Expedia, LastMinute e così via, propongono dei pacchetti last minute che potrebbero far comodo a chi è rimasto a casa e con pochi euro si può tranquillamente fare una vacanza più che dignitosa. In effetti se c’è stato un calo vertiginoso dei vacanzieri, è pur evidente che poi le varie località turistiche cerchino di attirare più persone possibile con i vari pacchetti last minute davvero molto convenienti.

A tal punto ci si può fare un giretto sulla riviera romagnola, qui tranquillamente troverete un soggiorno di una settimana a meno di 500 euro a persona. Stesso trattamento anche in Croazia e in modo particolare a Dubrovnik, qui il mare è davvero favoloso e vi sono pacchetti che includono anche il viaggio. Per chi preferisce la montagna in Valle d’Aosta si possono trovare diversi last minute. Insomma è ancora possibile andare in vacanza in tempo di crisi, basta trovare il giusto last minute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>