Trucco mare estate 2012

 

Ogni estate molte donne iniziano ad interessarsi del trucco estivo, necessario per apparire sempre belle anche sulla spiaggia. Solitamente i vari dermatologi hanno sempre sconsigliato alle donne di fare uso del make up in spiaggia, questo perché la pelle non può respirare e potrebbero insorgere irritazioni e problemi inestetici sul vostro volto.

Inoltre sicuramente non sono belle da vedere quelle donne super truccate in spiaggia che appena si tuffano in acqua si ritrovano con tutto il trucco che cola. I dermatologi poi hanno anche fortemente sconsigliato gli abbronzanti artificiali, definiti più che pericolosi per la vostra pelle.

Il mondo del make up però negli ultimi anni si è alquanto evoluto garantendo quindi anche alle donne più esigenti di recarsi in spiaggia con un filo di trucco. In questo caso spazio quindi al trucco mare estate 2012, un make up altamente leggero che potrà consentire resistenza ed efficacia. Bisogna innanzitutto puntare su una crema idratante con filtro solare, poi spazio ai nuovissimi fondotinta waterproof che consentono di avere un aspetto naturale anche se truccate. Questi tipi di fondotinta sono innanzitutto resistenti all’acqua, non ci saranno insomma inconvenienti legati allo scioglimento di quest’ultimi. Essi si applicheranno con la solita spugnetta e garantiscono una resistenza di oltre 5 ore. Meglio però non usare un fondotinta troppo scuro, deve essere sempre lineare con la vostra carnagione.

Per quel che riguada i vostri occhi, potete affidarvi ad un mascara waterproof che donerà molta più profondità al vostro sguardo. Un trucco mare estate 2012 molto semplice e per chi non vuole rinunciare ad uno sguardo ancora più magnetico spazio agli eyeliner di colore verde o azzurro. Per le labbra meglio puntare su un gloss molto delicato e in pochi passi il vostro aspetto sarà naturale e curato allo stesso tempo.

Lascia un commento