Spiaggia low cost 2012

 

La crisi ecnomica inevitabilmente ha colpito anche le località balneari di tutt’Italia. Il turismo estivo è sempre più striminzito, gli italiani non riescono a concedersi le vacanze come qualche anno fa e bisogna necessariamente ricorrere al risparmio. Ecco che allora vari stabilimenti balneari hanno proposto la spiaggia low cost 2012.

Un accorgimento sulle varie tariffe indispensabile per evitare che ci possano essere cali ancora più vertiginosi. La situazione in questo primo mese di vacanza è a dir poco disastrosa rispetto agli anni passati, ecco che quindi diventa inevitabile la spiaggia low cost, i vari albergatori e proprietari di lidi hanno dovuto adattarsi al periodo di crisi, agevolando in questo modo l’approdo di turisti stranieri e vacanzieri italiani con degli sconti e delle iniziative irrinunciabili.

Dalle idee vacanze low cost estate 2012 si è potuto capire come gli italiani preferiscano mete straniere per poter risparmiare, questo ha comportato ad una vera e propria emigrazione dalle spiagge italiane. Spazio quindi ad alcune iniziative interessanti soprattuto inVersilia e sulla riviera romagnola dove il calo di turisti è diventato impressionante. Una spiaggia low cost 2012 prevede quindi un buon risparmio per i vacanzieri italiani, c’è chi offre ombrelloni e sedie a sdraio per intere famiglie a prezzi a dir poco ridotti, con il paghi due e prendi tre.

Chi invece addirittura ha deciso di rendere gratis la domenica, si ricorre sempre più a menù ad alto risparmio con hamburger e focaccine, addio a quei pranzi di pesce che tanto cari sono. C’è addirittura chi propone l’ombrellone in condominio, ossia lo si usa quando il proprio “socio” non c’è in questo modo si dividono notevolmente le spese. I prezzi dei lidi balneari sono scesi, si fa di tutto per cercare di riportare gli italiani sulle spiagge.

Lascia un commento