Ruzzle come funziona?

 

E’ scoppiata la Ruzzle mania, la nuova app per smartphone che sta letteralmente facendo impazzire milioni di persone in tutto il mondo. E’ stato definito il nuovo scarabeo per smartphone, ma come funziona realmente Ruzzle?

Innanzitutto si tratta di un gioco che può essere tranquillamente scaricato tra le varie app, vi è sia una versione gratuita che a pagamento, in quest’ultima c’è la possibilità di sfidare più amici contemporaneamente. Ruzzle come funziona? C’è una griglia di 16 lettere e su questa è possibile scovare numerosissime parole, anche più di trecento combinando insomma le varie lettere.

A rendere Ruzzle così avvincente c’è chiaramente un tempo, in due minuti bisogna scovare più parole possibili ed ogni parola ha un suo punteggio, alla fine la vittoria è assegnata a chi ha ottenuto un punteggio maggiore nei tre turni. In poche parole si può sfidare un amico di Facebook, di Twitter o semplicemente un amico di Ruzzle in tre manche, ognuna di due minuti. In ogni turno vi sono poi delle lettere colorate, verde, blu, giallo, rosso, ogni parola formata con questi colori ha un punteggio maggiore. La Ruzzle mania è scoppiata in pochissimo tempo e sicuramente la sua forza consiste proprio nel poter sfidare gli amici di Facebook, è grazie a questo aspetto social che Ruzzle ha acquisito in poco tempo un successo incredibile.

Ruzzle anche in televisione, questa è la sfida di Gerry Scotti, il presentatore ha infatti intenzione di trasformare questa interessante app in un programma televisivo. Visto l’imponente boom si può sfruttare al meglio questo successo per costruirci sopra qualcosa di molto più importante. Non vi resta che sfidare i vostri amici.

Lascia un commento