Previsioni meteo fine Luglio 2013

 

Le previsioni meteo luglio 2013, per quel che riguarda le prime settimane del mese, non sono state sicuramente degne dell’estate. Si pensava che ormai la bella stagione fosse solamente un dolce ricordo con continui temporali e temperature assolutamente sotto la media stagionale.

Qualcosa però sta per cambiare per le previsioni meteo fine luglio 2013, finalmente infatti si farà sentire la calda estate, quella che molti non riescono assolutamente a sopportare.

Un cambiamento sostanziale che si avvertirà già dai prossimi giorni, infatti non ci sarà più spazio per i continui temporali pomeridiani che hanno non poco rovinato le vacanze di moltissimi italiani. Chi infatti ha scelto di trascorrere le proprie ferie al mare, principalmente nelle prime settimane di luglio, non è stato molto fortunato con temporali furiosi e temperature alquanto basse. Per coloro che invece andranno in vacanza in questi ultimi giorni del mese potranno sicuramente trovare un tempo molto più stabile, ma prettamente afoso. Le previsioni meteo fine luglio 2013 avranno un netto cambiamento a partire da mercoledì 24. Già da quest’inizio settimana si notano temperature più alte e soprattutto tempo soleggiato.

Non ci sarà spazio quindi per i temporali, la bella stagione scoppierà proprio nelle prossime ore. Sarà principalmente l’afa a caratterizzare queste previsioni meteo fine luglio 2013, le temperature arriveranno a toccare in tutt’Italia i 34 gradi, ma con la forte umidità si potranno sfiorare punte anche di 40. Ci aspettano quindi giorni di caldo più che intenso da dover a questo punto trascorrere, per i più fortunati, al mare o sulle fresche motagne.

Lascia un commento