Previsioni meteo 25 Aprile 2012

Le previsioni meteo di fine Aprile 2012 sembrano essere finalmente primaverili, con temperature che potranno però essere al di sopra della media stagione. Quello che ora interessa di più agli italiani è capire come saranno le previsioni meteo del 25 Aprile 2012.

Una festa infrasettimanale che potrà spingere molte persone a qualche gita fuori porta, una scampagnata di un giorno per godersi finalmente un pò di sole. Il tempo instabile delle ultime settimane, con temperature praticamente invernali e piogge su tutta la Penisola, lascerà spazio ad un tempo piuttosto variabile, con qualche pioggerellina che potrà infastidire nelle prime ore del mattino.

Le previsioni meteo del 25 Aprile 2012 mostrano una leggera perturbazione che arriva dalla Gran Bretagna. In questi due giorni precedenti alla festa della Liberazione potremo quindi avere ancora tempo instabile, mentre il 25 Aprile la pioggia toccherà più le zone del Nordest Italia e quelle appenniniche. Questi piovaschi si presenteranno soprattutto nelle prime ore della giornata, mentre nel primo pomeriggio ci sarà praticamente il sole su tutta l’Italia, con qualche leggera pioggia solo nel Triveneto.

Bel tempo quindi sulla nostra Penisola in concomitanza con il 25 Aprile. Inizia finalmente a scoppiare la primavera e le temperature lieviteranno un bel pò, con l’arrivo anche a 28 gradi sul finire della settimana. Se quindi avete modo di potervi recare in qualche località balneare, potrete sicuramente godervi anche il primo sole estivo della stagione. Non è stato un mese di Aprile molto primaverile, anzi l’estae sembrava più che lontana, ma gli ultimi giorni potranno sicuramente garantire finalmente il bel tempo.

Lascia un commento