L’università del sesso

 

In molti si sono chiesti almeno una volta nella vita perché si fanno i sogni erotici, ma se uno di questi diventasse realtà? C’ha pensato una svedesona cinquantenne a rendere reale uno dei sogni proibiti che soprattutto i più giovani hanno sempre sperato che si avverasse. Stiamo parlando della nascita dell’università del sesso.

Quante volte sui banchi di scuola si sperava di dover parlare di tale argomento, ora però è nata una vera e propria università del sesso, l’Austrian International School of Sex che ha sede proprio in Austria. Un’iniziativa interessante, ma anche molto costosa, visto che ogni semestre bisogna sborsare 1600 euro.

Non tutti però possono imparare in quest’università del sesso, bisogna infatti avere minimo 16 anni. Le ore di insegnamento sono circa 200, anche se i vari studenti che hanno la fortuna di farne parte possono tranquillamente vivere in questa sorta di campus con vitto e alloggio compresi nella cifra semestrale. Le camere ovviamente sono miste, qui si permette insomma di mettere in pratica ciò che si è imparato durante la giornata.

Non manca ovviamente una lezione adeguata sui contraccettivi, questi sono alla base del sesso sicuro. In quest’università del sesso le classi sono formate da 35 studenti ed è necessario saper conoscere il tedesco, anche se è prevista una traduzione in inglese, tutto dipende ovviamente dal numero di iscritti. Sono cinque i corsi da seguire in quest’università del sesso, ma indubbiamente ciò che incuriosisce maggiormente è capire quali argomenti si trattano, non è stato svelato questo dettaglio più che interessante.

Lascia un commento