Droga in Mediaset

 

Emergono nuovi elementi riguardanti il caso droga in Mediaset. La Procura di Milano sta indagando sul legame tra alcuni spacciatori e Mediaset e sono emerse alcune intercettazioni che hanno messo in cattiva luce due personaggi storici dell’azienda: Maurizio Costanzo e Paola Barale.

La faccenda della droga in Mediaset sembra però una grande bufala, almeno per quel che riguarda il coinvolgimento dei due presentatori. Le intercettazioni riguardano infatt il periodo in cui Maurizio Costanzo e Paola Barale erano i presentatori di Buona Domenica.

Gli inquirenti però credono che tali intercettazioni non siano assolutamente considerabili per la questione droga in Mediaset. Infatti sembra piuttosto evidente come quei nomi siano stati fatti senza alcuna prova, situazione prò che inevitabilmente ha fatto non poco infuriare Maurizio Costanzo e Paola Barale che si ritrovano a fare i conti con una reputazione da salvaguardare a causa di alcune sciocchezze raccontate da determinati spacciatori, insomma si tratterebbero delle solite chiacchiere da bar.

La reazione di Costanzo è stata più che esplicativa: “Non so di cosa si stia parlando le cose non mi riguardano in nessun modo. Ancora una volta devo dire: un colpo del sole africano.” Molto più arrabbiata è sembrata la Barale che già in passato è stata immischiata in una situazione del genere che non aveva né capo né coda: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente.” Si continua però a indagare sulla questione droga in Mediaset, qualcosa di vero sicuramente emergerà.

Lascia un commento