Uomo torna a casa con l’amante e trova la moglie con due uomini

di Fabiana Commenta

Sembra la scena di una pochade francese e invece quello che si è verificato nella piccola cittadina di Hernando in Florida, Stati Uniti, è accaduto realmente. Secondo il Daily Mail che ha riportato la notizia, il piano di tradimento reciproco da parte di due coniugi ha avuto risvolti inaspettati, per non dire paradossali. Un uomo di 56 anni è tornato a casa con una ragazza, ovviamente all’insaputa della moglie, muovendosi in silenzio per non farsi scoprire dalla consorte che stava dormendo. O almeno così credeva. L’uomo si spoglia, ma prima di consumare con l’amante sente dei rumori sospetti provenienti dalla stanza vicina. Quando si alza, nudo, per andare a controllare che cosa stia accadendo, resta di stucco.  In casa c’era anche la moglie, ma in compagnia di altri due uomini. Anche lei aveva messo a punto il suo piano per tradire il marito pensando che tornasse a casa più tardi del solito.

Secondo i testimoni, i due coniugi, una volta capita la situazione, se le sarebbero date di santa ragione, nudi e sul prato di casa. Situazione paradossale, ma ideale per tutti gli amanti di turno che hanno approfittato della bagarre per potersi rivestire e svignarsela all’insaputa dei coniugi fedifraghi.

Alla fine sono intervenute le forze dell’ordine che li hanno entrambi arrestati per le percosse che si sono reciprocamente dati. L’uomo però, a quanto pare particolarmente seccato dal comportamento della moglie, si sarebbe anche rifiutato di rivestirsi per protesta. Solo una volta condotto in carcere è stato costretto ad indossare qualcosa. Intanto a suo carico, l’ulteriore accusa per non essersi rivestito davanti alle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>