Italian Touch, il libro dedicato al Made in Italy

di isayblog4 Commenta

Esaltare e mostrare la bellezza, la storia e la qualità del Made in Italy è l'obiettivo di "Italian Touch", un libro che verrà presentato nella..

Esaltare e mostrare la bellezza, la storia e l’eleganza del Made in Italy è l’obiettivo di “Italian Touch“, un libro che verrà presentato nella boutique Tod’s di Milano in via della Spiga e che raccoglie immagini di personaggi, ambienti e momenti di vita del Made in Italy.

Il libro è stato curato da Donata Sartorio e dal fotografo Paolo Leone e vede la collaborazione e il sostegno di Tod’s, uno dei più importanti e prestigiosi marchi italiani, da sempre simbolo del Made in Italy sia in Italia che all’estero.


Ed è proprio per sottolineare lo stretto legame tra Tod’s e Made in Italy che Diego Della Valle ha scelto di promuovere questo libro che in un certo senso rappresenta anche un progetto, ossia sostenere il valore, lo stile e la tradizione del Made in Italy nel mondo.


Della Valle, in particolare, parlando del libro ha affermato: “Questo progetto incarna perfettamente il dna di Tod’s. Le immagini catturano persone che in maniera naturale evocano lo stile del nostro marchio e che fanno pensare alla storia dei nostri prodotti iconici come la D bag e il Winter gommino“.

Per realizzare questo libro Donata Sartorio ha attraversato tutta l’Italia, dalle Alpi alla Sicilia, ha intervistato tantissime famiglie e con l’aiuto del fotografo Paolo Leone è riuscita a catturare momenti e luoghi caratteristici e unici, da ambientazioni metropolitane a paesi piccoli e suggestivi.

Il libro è pubblicato da Skirà e verrà venduto in tutto il mondo nelle librerie più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>