Sequestrati 225 kg di cocaina a Roma

di isayblog4 1

Si chiama “Fire and Ice” l’operazione antidroga coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma che ha portato al sequestro di un carico di 225 chili di..

Si chiama “Fire and Ice” l’operazione antidroga coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma che ha portato al sequestro di un carico di 225 chili di cocaina destinata ad un’organizzazione di narcotrafficanti

La polizia ha affermato che si tratta del più importante sequestro di cocaina del 2010.



L’operazione ha portato alla disarticolazione di un’organizzazione criminale capeggiata da un uomo disoccupato che viveva in una villa sita nella zona dei Castelli Romani sequestrata dalla polizia.

L’operazione “Fire and Ice” era stata avviata nel 2008 insieme alla Drug Enforcement Administration, l’agenzia statunitense per contrastare il narcotraffico.

Non è noto il numero delle persone che sono state arrestate all’alba di oggi e che per due anni sono state seguite nei loro spostamenti in Sud America e nelle isole.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>