Ruby Rubacuori è una mamma felice

di Redazione Commenta

Ruby Rubacuori è diventata mamma. Alle 6.55 di questa mattina la ragazza ha dato alla luce la sua primogenita Sofia Aida. Mamma e bambina stanno bene per la gioia di papà Luca Risso.

Spread the love

E’ nata la primogenita di Ruby Rubacuori. La ragazza di origini egiziane, protagonista della vicenda giudiziara che ha travolto Silvio Berlusconi nel cosiddetto Ruby Gate, è diventata mamma di Sofia Aida. Appena diciannovenne Ruby ha realizzato uno dei suoi grandi sogni e lo ha fatto grazie al compagno Luca Risso.

Era da qualche mese che non si aveva più notizia di Ruby, l’ultima paparazzata fu fatta in estate, quando mostrò il suo bel pancione in spiaggia. All’inizio si pensava che la gravidanza di Ruby Rubacuori fosse solo l’ennesimo escamotage da parte della ragazzina per far parlare di sé e mantenere viva la popolarità.

Quando infatti scoppiò lo scandalo con Silvio Berlusconi, non si faceva altro che parlare della ragazzina che aveva fatto perdere la testa all’ex Premier. Ruby Rubacuori da quel momento in poi divenne una vera star con numerose ospitate televisive e varie serate in discoteca. Gli italiani però non hanno mai considerato Ruby come un personaggio del mondo dello spettacolo, ma una ragazza che con il suo corpo ha tentato di sfondare in televisione.

Ora Ruby ha preferito allontanarsi da questo mondo, rinchiudendosi nella sua vita privata, fatta di amore per il suo Luca Risso. La nascita della primogenita Sofia Aida è avvenuta intorno alle 6.55 di questa mattina a Genova, nell’ospedale di Villa Scasso che ora ovviamente è preso d’assalto dai cronisti. Si cerca di poter estrapolare qualche altra notizia interssante du Ruby Rubacuori, ma tutto l’ambiente è completamente blindato. Insomma Ruby Rubacuori può godersi la sua bambina, ma anche un barlume di ritrovata popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>