Uomo si suicida dall’Altare della Patria

di Serena Marotta Commenta

Si è buttato dalla terrazza della Caffetteria Italia, dalla parte del monumento che si affaccia sul lato di via dei Fori Imperiali ed è finito vicino ad un’aiuola davanti al Sacrario delle Bandiere...

(Adnkronos)

Un uomo si è suicidato dalla terrazza della caffetteria Italia, a Roma. È accaduto nel pomeriggio. L’uomo, un romeno nato nel 1960, aveva con sé una borsa con dentro pochi effetti personali e il passaporto. Si è buttato dalla terrazza, dalla parte del monumento che si affaccia sul lato di via dei Fori Imperiali ed è finito vicino ad un’aiuola davanti al Sacrario delle Bandiere.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, che hanno tentato di rianimarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare. Indaga la Polizia. Non è ancora chiara la dinamica. Secondo alcuni testimoni, l’uomo si sarebbe gettato dalla terrazza antistante alla caffetteria Italia, il bar che si trova su uno dei piani aperti al pubblico dell’Altare della Patria.

Proprio qui, al Vittoriano, stamattina, il presidente della Repubblica Napolitano ha dato il via alle celebrazioni per il centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>