Uomo muore dopo festino

di Serena Marotta Commenta

È accaduto ieri sera in un appartamento di via Antonazzo Romano, nel quartiere bene del Flaminio a Roma, dopo una festa tra amici...

Una cena tra sette amici si è trasformata in tragedia: un uomo di 42 anni è morto ed un altro amico, 33 anni, è in coma. Quest’ultimo, secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, sarebbe risultato positivo al test della droga. Tuttavia, nell’appartamento di via Antonazzo Romano, una via nel quartiere bene del Flaminio a Roma, dove ieri sera è stato organizzato il festino gay, al momento non sono state ritrovate tracce di sostanze stupefacenti.

Il gruppo di amici si è accorto dell’accaduto solo stamattina. Intorno alle sei, alcuni di loro sono entrati nella stanza per svegliare gli due, entrambi italiani, che, in un primo momento, sembrava stessero ancora dormendo, ma poi si sono resi conto che uno dei due era privo di sensi, mentre l’altro stava molto male.

Così hanno chiamato i soccorsi, ma il quarantaduenne era ormai morto, l’altro uomo, invece, è stato immediatamente trasferito all’ospedale Santo Spirito.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>