Ucciso a sprangate per 50 euro

di Gianni Puglisi Commenta

Stanotte a Torino è stato ucciso a sprangate un romeno solo per 50 euro...

Stanotte a Torino è stato ucciso a sprangate un romeno solo per 50 euro.
Ad uccidere questo romeno sono stati due suoi connazionali, l’uomo un 48 enne, viveva con i due connazionali in una mansarda di via Lungo Dora Firenze a Torino.

I due connazionali li avevano dato 50 euro per mandarlo a prendere birra e sigarette, l’uomo uscito a prendere la spesa, è ritornato senza soldi e sigarette e birre, a quel punto i suoi due connazionali si sono arrabbiati, ed anno iniziato a prenderlo a sprangate.



Dopo un pò di sprangate i due connazionali dell’uomo, lo hanno portato in via Lungo Dora Firenze a Torino, dove gli hanno spaccato a suon di sprangate le braccia e le gambe , per poi continuarlo a pestarlo fino a che l’uomo è morto.

Secondo i carabinieri l’uomo che avrebbe dovuto comprare oggetti vari per un valore di 50 euro si era ripresentato nella mansarda a mani nude, senza dare spiegazioni ai connazionali, che avendo continuare ad insistere hanno finito per prenderlo a sprangate, fino a che non è morto.

Subito dopo l’omicidio i due se ne sono scappati dal luogo dell’accaduto,ma secondo le autorità di torino sono stati già fermati e sono ora sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri del comando provinciale di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>