Trovato morto ragazzo scomparso

di isayblog4 Commenta

Il cadavere di Daniel Busetti è stato trovato in un torrente. Il ragazzo, di 20 anni, era scomparso 10 giorni fa da Martinengo, in provincia di Bergamo...

(Ansa)

È stato trovato in un torrente il cadavere di Daniel Busetti. Il ragazzo, di 20 anni, era scomparso 10 giorni fa da Martinengo, in provincia di Bergamo, dopo un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto.

La sera dell’incidente, il 19 febbraio scorso, Daniel stava andando in un locale con i suoi amici, ma durante il tragitto la sua auto è rimasta coinvolta in un tamponamento: Daniel è rimasto illeso e, dopo aver soccorso gli amici feriti, è scappato. Poi ha inviato un messaggio alla fidanzata: “Ho fatto un incidente megagalattico, ti amo, addio”.

Il corpo di Daniel è stato trovato dai Saf e dalle unità cinofile dei vigili del fuoco – su segnalazione di un pescatore – nel torrente Chiusella, a Valdissero Canavese (Torino). Secondo quanto si è appreso, il ragazzo sarebbe morto per assideramento. Il cadavere del giovane è stato trovato raggomitolato in posizione fetale e sul corpo non c’erano segni di violenza. Il ragazzo indossava solo un maglione e un paio di jeans e la posizione in cui è stato trovato rafforza l’ipotesi che abbia cercato di ripararsi dal freddo.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>