Ritrovate a Roma sedicenni scomparse

di Serena Marotta Commenta

Sono state ritrovate ieri sera a Roma le due sedicenni scomparse da Correggio, in provincia di Reggio Emilia, lunedì pomeriggio...

(Ansa)

Sono state ritrovate ieri sera a Roma le due sedicenni scomparse da Correggio, in provincia di Reggio Emilia, lunedì pomeriggio. Le due ragazze si trovano ricoverate al Policlinico Casilino di Roma, dove sono state trasferite dopo il loro ritrovamento.

Dalle visite effettuate dai medici risulta che non hanno subito alcuna violenza: le due amiche al momento del loro ritrovamento in strada erano macchiate di sangue e in apparente stato confusionale, ma si tratterebbe di una messa in scena organizzata dalle minorenni per giustificare il loro allontanamento da casa. Le due sedicenni sono state raggiunte in ospedale dai rispettivi genitori. Le due giovani erano state viste per l’ultima volta al centro commerciale “I petali”, e da lì erano uscite indossando vestiti diversi da quelli con i quali erano entrate.

I carabinieri di Reggio Emilia hanno ricostruito gli spostamenti di Agnese e Serena grazie ad alcune telecamere di sorveglianza e alla collaborazione della polizia ferroviaria di alcune città. Nelle prossime ore Agnese e Serena torneranno a Reggio Emilia insieme ai genitori. A ritrovare le due ragazze in una strada del quartiere Centocelle e a lanciare l’allarme sono stati due passanti, un anziano e suo figlio di circa 40 anni.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>