Proseguono le indagini per ritrovare Yara

di isayblog4 1

Proseguono le ricerche per ritrovare Yara. Oggi i carabinieri hanno setacciato un cantiere di Mapello, nelle vicinanze di Brembate Sopra, avvalendosi..

Proseguono le ricerche per ritrovare Yara. Oggi i carabinieri hanno setacciato un cantiere di Mapello, nelle vicinanze di Brembate Sopra, avvalendosi dell’ausilio del georadar, un sistema in grado di riscontrare le anomalie nella composizione del cemento per escludere che la piccola Yara sia stata uccisa e seppellita.

Le indagini presso il cantiere non hanno dato risultati positivi così i carabinieri si sono concentrati su un campo di mais nelle vicinanze.


Intanto non si hanno conferme sulle accuse mosse al padre di Yara di aver testimoniato in un procedimento in Spagna che ha portato all’arresto di un narcotrafficante residente a Brembate Sopra e per il quale avrebbe lavorato in campo edilizio.

Non viene neppure esclusa la pista della criminalità organizzata, mentre si continua a cercare riscontri alla testimonianza del diciannovenne Enrico Tironi che ha dichiarato di aver visto Yara la sera della sua scomparsa in compagnia di due uomini

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>