Nicole Minetti interrogata oggi dai pm

di Redazione Commenta

L'interrogatorio era stato programmato per martedì prossimo. Tuttavia è stato anticipato a sorpresa per evitare la presenza davanti al tribunale di fotoreporter e cineoperatori...

Spread the love
(Ansa)

L’interrogatorio di Nicole Minetti si è svolto questo pomeriggio. La consigliera regionale del Pdl, assistita dall’avvocato Daria Pesce, indagata per favoreggiamento della prostituzione nell’ambito del caso Ruby, è stata sentita per circa tre ore dai pm Ilda Boccassini, Antonio Sangrermano e Pietro Forno.

L’interrogatorio, tenutosi a Palazzo di giustizia, era stato programmato per martedì prossimo, primo febbraio. Tuttavia, d’accordo con la difesa della Minetti, è stato anticipato a sorpresa per evitare la presenza davanti al tribunale di fotoreporter, e cineoperatori.

Secondo quanto si è appreso, Nicole Minetti ha risposto a tutte le domande dei pm. Il verbale dell’interrogatorio è stato secretato. La procura di Milano nei prossimi giorni depositerà la richiesta di rito immediato per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>