Morti due uomini al molo di Beverello

di isayblog4 Commenta

I due uomini all’interno dell’auto finita in mare erano due fratelli. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente...

(Ansa)

Un’auto con due uomini a bordo è finita in mare ed entrambi sono morti annegati. È accaduto al molo di Beverello di Napoli, il porto dove attraccano gli aliscafi diretti alle isole del Golfo di Napoli. Inutili i tentativi di soccorso: una delle due vittime è stata portata in ospedale ma era ormai troppo tardi.

I due uomini all’interno dell’auto finita in mare erano due fratelli: Vincenzo Vitiello, che il mese prossimo avrebbe compiuto 67 anni, e Giampaolo Vitiello, 51 anni. I vigili del fuoco hanno recuperato la Seat Marbella di colore grigio sulla quale viaggiavano i due fratelli.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. La polizia ha ascoltato alcuni testimoni, che hanno visto la vettura finire nelle acque del Molo. La polizia dovrà accertare se sia trattato di una disgrazia o di suicidio.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>