Morte tre ragazze in un incidente stradale

di Redazione 1

L’auto, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un furgone guidato da R.R., 50 anni, di Fermo, rimasto illeso ma sotto shock. Lo schianto è avvenuto all’altezza del ponte sul fiume Chienti...

Spread the love
(dal Web)

Tre ragazze sono morte in un incidente stradale avvenuto stamattina, poco prima delle quattro, a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. Le tre ragazze, Laura De Santis, 21 anni, di Fermo, Suela Lala, 20 anni, Monte Urano e Giada Gentili, 19 di Grottazzolina, viaggiavano a bordo di una Peugeot 107 guidata da Laura De Santis.

L’auto, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un furgone guidato da R.R., 50 anni, di Fermo, rimasto illeso ma sotto shock. Lo schianto è avvenuto all’altezza del ponte sul fiume Chienti. Secondo una prima ricostruzione, la vettura era diretta a nord, verso Civitanova Marche, e nello scontro con l’altro mezzo è stata squarciata.

All’arrivo dei vigili del fuoco e dei primi soccorritori le tre ragazze erano già morte. Le salme delle tre amiche sono state ricomposte nell’obitorio di Fermo. La statale 16 è stata chiusa per un paio d’ore per rimuovere i mezzi incidentati, mentre i carabinieri e polizia stradale lavorano per ricostruire la dinamica dell’incidente. La procura di Fermo ha aperto un’inchiesta.
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>