Fabbrica Muggiò, morti due operai

di Redazione 1

L’incendio è divampato - intorno a mezzanotte – in una palazzina di due piani, in via IV Novembre, a Muggiò. I Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi carbonizzati di due operai cinesi...

Spread the love
(Ansa)

Sono stati trovati morti, stamattina all’alba, due operai cinesi. I corpi dei due uomini, interamente carbonizzati, sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco di Milano, impegnati per ore durante la notte per spegnere l’incendio divampato – intorno a mezzanotte – in una palazzina di due piani, in via IV Novembre, a Muggiò (Monza e Brianza).

Le fiamme hanno avvolto la palazzina di due piani e un cortile, dove si trova un capannone in ferro, anche questo semidistrutto. Proprio al piano superiore, sede di un’attività cinese di produzione di salotti, sono stati trovati i cadaveri dei due uomini uccisi dalle fiamme: uno in una doccia e l’altro per terra. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini. Sul posto, oltre ai soccorritori e ai carabinieri del gruppo di Monza che si occupano delle indagini, è arrivata anche la coppia di cinesi, titolare della ditta andata in fiamme. La causa del rogo potrebbe essere accidentale.

Intanto gli investigatori hanno sentito i titolari della ditta per accertare se, oltre a far lavorare e dormire i dipendenti nella fabbrica, la struttura venisse utilizzata anche come dormitorio per clandestini.
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>