Edicolante ucciso a colpi di fucile

di Serena Marotta Commenta

L’agguato mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle sei, in via Mignozzi, nel centro storico di Fasano (Brindisi)...

(Ansa)

È stato ucciso a fucilate davanti alla sua edicola. La vittima è un uomo di 46 anni, Angelo De Angelis. L’agguato mortale è avvenuto questa mattina, intorno alle sei, in via Mignozzi, nel centro storico di Fasano (Brindisi). L’edicolante è stato colpito da un colpo di fucile esploso da un sicario. A lanciare l’allarme sono stati i parenti della vittima che abitano sopra l’edicola.

Sull’agguato indagano i carabinieri. Dai primi accertamenti sembra che nessuno abbia assistito all’esecuzione. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore del tribunale di Brindisi Milto De Nozzo.

Si tratta della quarta vittima in due mesi nel brindisino. Proprio lunedì scorso un altro uomo, un 43enne di Ostuni, Stefano Rapposelli, era stato gravemente ferito nei pressi di un bar di Carovigno, in provincia di Brindisi.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>