Due 14enni si innamorano su Facebook e fuggono

di isayblog4 Commenta

Lui è Jonathan, di Boltiere (in provincia di Bergamo), lei è Maria, di Montecatini (in provincia di Pistoia). Entrambi sono scomparsi il 10 marzo scorso...

(Foto dal Web)

Due ragazzini di 14 anni hanno deciso di fuggire insieme, dopo essersi conosciuti su Facebook. Lui è Jonathan, di Boltiere (in provincia di Bergamo), lei è Maria, di Montecatini (in provincia di Pistoia). Entrambi sono scomparsi il 10 marzo scorso, giorno in cui Jonathan e Maria sarebbero dovuti andare a scuola e invece non sono stati visti arrivare. I carabinieri e la polizia stanno cercando i due ragazzini.

Le ricerche si stanno concentrando in queste ore a Milano, dove i due minorenni sono stati visti dopo la fuga da casa. Solo sabato sera le rispettive famiglie hanno deciso di rendere pubblico l’allarme già lanciato alle forze dell’ordine, al fine di facilitare le ricerche anche grazie al contributo dei media.

Secondo i genitori dei due minorenni, e dalle prime indagini di carabinieri e polizia, Maria e Jonathan si sarebbero conosciuti sul Social network. Da qui avrebbero poi pianificato la fuga da casa.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>