Donna uccisa nel milanese

di Serena Marotta Commenta

Il corpo della vittima, di età compresa tra i 30-40 anni, è stato ritrovato vicino a dei giardinetti in una via di Arluno, in provincia di Milano, non distante dall’autostrada...

Una donna è stata strangolata, ad Arluno, in provincia di Milano. Il corpo della vittima, abbandonato seminudo e privo di documenti, è stato ritrovato vicino a dei giardinetti in una via del piccolo centro ad Ovest di Milano non distante dall’autostrada.

Ieri sera, intorno alle 22, la donna era ancora viva quando sul posto è intervenuto il 118, dopo l’allarme lanciato da un passante, ma per lei non c’è stato nulla da fare: è morta pochi minuti dopo. La vittima è stata colpita più volte al viso e presentava una frattura della mandibola e segni di strangolamento. Secondo una prima analisi del medico legale, la donna potrebbe avere un’età compresa fra 25 e 30 anni e potrebbe essere sudamericana.

La donna, secondo le prime informazioni, potrebbe essere stata strangolata in un altro posto e poi trasportata e abbandonata vicino ai giardinetti dove è stata trovata. Sull’omicidio indagano i carabinieri di Monza.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>