Commemorazione Beppe Alfano

di isayblog4 2

Domani alle 11 sarà celebrata la messa commemorativa in ricordo del giornalista ucciso dalla mafia l'8 gennaio 1993 presso il Duomo di Santa Maria Assunta di Barcellona Pozzo di Gotto...

(dal sito ufficiale)

Domani a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, con una serie di iniziative sarà ricordato Beppe Alfano, il giornalista ucciso dalla mafia l’8 gennaio del 1993. “Anche quest’anno abbiamo organizzato una giornata ricca di iniziative – scrive Sonia Alfano, presidente dell’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia e figlia del cronista Beppe – in cui coinvolgere i cittadini di Barcellona e, con molto piacere, anche numerose persone che arriveranno da tutta Italia”.

Alle 11 sarà celebrata la messa commemorativa presso il Duomo di Santa Maria Assunta di Pozzo di Gotto, e sarà presente anche il presidente di IdV on. Antonio Di Pietro. Alle 16,30, in Via Marconi, saranno deposti dei fiori davanti alla targa commemorativa.

Alle 17,30 si terrà il dibattito pubblico al Palacultura “Bartolo Cattafi”, con gli interventi dell’On. Antonio Di Pietro, di Luigi de Magistris, del giudice Piergiorgio Morosini, di Giulio Cavalli, dell’avvocato Fabio Repici, di Salvatore Borsellino, del Sen. Beppe Lumia e di Marco Ligabue, chitarrista dei Rio. Al termine del convegno, i “Rio” si esibiranno in un concerto in memoria del giornalista a Milazzo (Messina), al cocktail bar “Bodeguita” di Via Rodriguez.
Serena Marotta

Commenti (2)

  1. per non dimenticare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>