Bimba ricoverata a Roma: indagato convivente della madre

di Serena Marotta Commenta

Indagato il convivente della madre della bambina, S.P., 31 anni, per maltrattamenti e lesioni volontarie. L'uomo avrebbe trascorso la giornata di sabato da solo con la piccola...

(Adnkronos)

Sono migliorate le condizioni della bimba di dieci mesi di San Felice Circeo, in provincia di Latina. La piccola, che presentava numerosi traumi sul corpo, era stata ricoverata nella notte tra sabato e domenica nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma. La piccola respira, è cosciente e sarà presto dimessa dalla Terapia intensiva per proseguire le cure in un reparto specialistico del Gemelli.

Intanto il pubblico ministero Raffaella Falcione ha iscritto nel registro degli indagati il convivente della madre della bambina, S.P., 31 anni, per maltrattamenti e lesioni volontarie. L’uomo avrebbe trascorso la giornata di sabato con la piccola mentre la mamma, Michela, come lei stessa ha ammesso, non si trovava in casa. S.P., originario di Latina, vive da qualche tempo con la madre della bambina, una donna di 40 anni che svolge saltuariamente lavori di bracciante agricola.

In un primo momento, Michela avrebbe addossato la responsabilità dell’episodio all’ex marito, Mario, operaio di Terracina, dichiarando che la figlia di recente aveva passato del tempo con lui. Mentre il padre della piccola avrebbe dichiarato di non vederla da diversi giorni. Al contrario, oggi, la donna ha riferito che la figlia era rimasta tutto il giorno di sabato col il convivente.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>