Link di approfondimento alla legge di Stabilità

di Alba D'Alberto Commenta

La Legge di Stabilità è un’ossessione in questa fine dell’anno perché dalla sua definizione dipendono tantissimi decreti attuativi che impattano sull’economia ma anche sul sistema pensionistico. La Camera ha annunciato l’approvazione della Legge e offerto link per l’approfondimento. 

L’approvazione della legge di Stabilità è stata data dalla Camera, sul sito ufficiale, con un messaggio ufficiale che contiene tutti i link utili per gli approfondimenti. Eccoli di seguito.

La Camera ha approvato i disegni di legge: Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (Approvato dal Senato) (C. 3444-A); Bilancio di previsione dello Stato per il 2016 e bilancio pluriennale per il triennio 2016-2018 (approvato dal Senato) (C. 3445-A); Prima e seconda nota di variazioni al Bilancio di previsione dello Stato per il 2016 e bilancio pluriennale per il triennio 2016-2018 (C. 3445-bis e C. 3445-ter). I provvedimenti tornano ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>