Daniel Radcliff interpreterà Allen Ginsberg

Daniel Radcliff sta cercando in tutti i modi di togliersi l’identità di Harry Potter. L’attore inglese è praticamente cresciuto con la saga del maghetto più famoso al mondo. Daniel era un bambino quando ha mosso i primi passi sul set di Harry Potter, ora però è un uomo, ma soprattutto un attore che cerca di poter essere credibile al cinema anche in altri ruoli.

E’ una situazione comune a tutti gli attori diventati famosi attraverso un personaggio, la bravura starà poi nel riuscire a farsi apprezzare dal pubblico anche in altre vesti. E’ quello che sta cercando di fare proprio Daniel Radcliffe che ha tutte le intenzioni di continuare la sua brillante carriera d’attore.

Per anni è stato praticamente il ragazzino più ricco della Gran Bretagna, ora però non si accontenta di certo di tutto quello che ha conquistato e punta al grande cinema. In queste ultime ore arrivano notizie interessanti da Hollywood sul nuovo progetto cinematografico che vedrà coinvolto Daniel Radcliffe. Si tratta di un dramma indipendente sulla poesia e vede come protagonista il poeta Allen Ginsberg.

La pellicola, dal titolo Kill Your Darlings, sarà scritta e diretta dal regista esordiente John Krokidas e verterà sull’amicizia di Allen Ginsberg con Jack Kerouac e Lucien Carr. E’ una sorta di thriller noir dove c’è una relazione omosessuale, un omicidio e New York che fa da sfondo all’intera vicenda. Sembra insomma una pellicola piuttosto impegnativa, ma Daniel Radcliffe ha tutta l’intenzione di interpretare quest’incredibile personaggio. Starà poi al pubblico decidere se l’attore sarà stato credibile o meno.

Lascia un commento