Influenza 2013 rischio ricadute

 

Diventa sempre più importante in questi giorni cosa sapere sulla nuova influenza. In Italia il virus influenzale sta ormai raggiungendo cifre altissime e il problema maggiore riguarda soprattutto le ricadute. Se l’influenza 2013 sempre più contagiosa, a preoccupare è soprattutto la grande frequenza con cui si stanno presentando le ricadute, in modo particolare nei bambini.

Il problema principale è che la violenza di quest’influenza 2013 è alquanto forte, la febbre supera sempre i 38 gradi e dura oltre i quattro giorni, inoltre c’è un forte mal di testa a non voler praticamente mai sparire. Non mancano i dolori muscolari e la grande difficoltà nel respirare.

l senso poi di debolezza e forte stanchezza persisterà per oltre le due settimane, periodo in cui l’influenza 2013 è ancora contagiosa. Influenza 2013 rischio ricadute sempre più alto, questo perché si ha fretta di ritornare ai ritmi della vita normale, non badando più di tanto al proprio stato di salute, è uno degli errori che commettono praticamente tutti dopo lo stato influenzale. Con questa influenza 2013 il rischio ricadute però è davvero preoccupante e per evitare soprattutto che possa toccare i più piccoli, è bene seguire alcuni consigli utili.

Se insomma gli adulti hanno fretta di ritornare a svolgere la loro vita, è importante che con i bambini si abbia più pazienza, solo in questo modo si possono evitare rischio di ricadute. Evitate quindi, anche quando la febbre sarà scesa, di far uscire di casa i vostri bambini, è consigliabile inoltre seguire un’alimentazione che sia ricca di frutta e verdura, tutte le vitamine necessarie per rimettere in sesto l’organismo.

Lascia un commento